per forza dice che le + belle sono le vostre la mia è ancora dal carrozziere ma quando torna cambia idea skerzo
ragazzi occhio allo spam... che se ci chiudono la sessione perdiamo 1000 mex a testa e la rep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> intanto vi posto il mio para performance dal carrozziere Uploaded with ImageShack.us e la scatola delle griglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uploaded with ImageShack.us
ahah... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che renda sul nero come sul bianco... anche se dubito... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai zibraaaa posta qualche foto....in compenso io ho appena acquistato i reni performance......come faccio a smontare i reni?ho paura a tirare forte e spaccare i ganci......inoltre ho un'idea in testa......ma prima devo vendere i miei cerchi come nuovi(mille km) da 18"
rega perchè nel configuratore bmw non c'è la verione futura se metto, per esempio, una 118d?? e per caso la versione lifestyle con un nome diverso?
basta tirare con forza...non avere paura se vedi che il para un pochino si storce...è normale. P.s. a quanto vendi i 18"? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
raga sto per prendere un 118 D rest 143 cv versione Attiva, volevo sapere da voi pregi e difetti, consumi ecc ecc inoltre facendo 80% statale e 20% città avrei problemi di dpf?
ciao! problemi di pdf credo proprio di no... almeno io mai avuti...! consumi buoni io misto sto sui 17 effettivi... =) difetti lo scricchiolio di ogni parte dell auto negli interni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto io mi trovo da Dio!
azz.... io ho avuto una 500 Abarth (rigidissima) e non ho mai sentito nessuno scricchiolio negli interni (e le strade del mio paese non sono poi messe bene...) pensavo che con una Bmw non c'erano questi problemi....