/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahhahaha flash non mi stai simpatico hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahhaha no zibra hahahaha tranquillo hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahaha ho scritto tutto per gioco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheh, se non la metti in firma mi fa fatica cliccare il link cmq anche la tua mi piace (le cromature attorno i finestrini sono molto belle).anche i cerhi non dispiacciono. non mi piace l' alettone dietro
vai tra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'avevo capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahahahhaa...la mia era una battuta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto cmq BMWmodena la tua è meravigliosa in tutto...complimenti!! Inoltre avrei una domanda da porvi, i fari anteriori della versione USA montano sulle E87 europee, cioè funzionano correttamente?? Inoltre un faro con ALC può essere montato a posto di un faro senza ALC sempre xenon e funzionare senza questa funzione attivata???