foto al posteriore anche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uploaded with ImageShack.us
io tutto bene grazie...tranne che sono senza la piccola che è dal carrozziere...è pronta domani... per il resto tutto bene
niente...dove fare delle cosette... cerchi antracite...pinze nere lucide...eliminazione pellicole vetri posteriori...e rigenerare la parte tra disco e cerchio,dove si crea la ruggine
ti copia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando glie lo dicevo io no...mo si cmq per la vostra gioia pioverà, con sprazzi di sole, fino a metà giugno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno bardo... p.s.per quello che so io...dall'ultima settimana di maggio comincia a fare moooooooolto caldo... no nere lucide le pinze
dicono che qui dalle mie parti dall'ultima settimana di maggio le giornate saranno soleggiate e calde...come se fosse luglio-agosto
grazie ai 500 e piu km di distanza dovrei guadagnare qualcosa ma...temo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno zone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq speriamo che arrivi presto il caldo...non vedo l'ora di abbrustolirmi al mare, anche perchè quest'anno potrò andarci quasi sicuramente solo fino a fine giugno!