Giorno zone sabato prossimo la mia piccola fa il debutto a Misano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per mercoledi sera la scocca è nera opaca poi mercoledi sera col carrozziere decidiamo se mandare in bmw la sola scocca per riprogrammazione e tagliando oppure mandarla la sett prox tutta montata... io vorrei mandarla mercoledi almeno la prendo prima!!! solo che fa un po senso vederla sul carro attrezzi senza porte paraurti minigonne !!! in pratica vedono la mia bimba nuda dopo non vorrei che imbarazzata si arrossisca non vedo l'ora di premere quel pulsante e sentire il motore partire!! fa un brutto effetto mettere la chiave sentire il motorino girare ma la bimba non parte
ovvio !!!!!! poi prima del montaggio del para ant metto le luci effetto bianco almeno non sono costretto a doverlo rismontare!! sbavo solo a pensarla mi manca sentire il culo che raddrizza la curva è qualkosa di imparagonabile ps. il carrozziere mi ha detto quando te la finisco se non ce lo metti tu ce lo metto io un corno rosso contro l'invidia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti... Dai Zè che manca poco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ormai il piu è fatto
ohi fede...sabato prossimo??? non stancarti troppo che la sera devi essere in forma per la cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sera zone stasera mi sono visto una z4 pattinare davanti agli occhi!! poi stava davanti a me si allarga per sorpassare ma venivano auto davanti!! allora guarda lo specchietto vede a me che volevo sorpassare e si mette a sgasare con la zeta.... intanto io senza pensarci su vedo l'ultima auto di fronte arrivare butto dentro la terza freccia e ciao zetina il tipo ci è rimasto male!!! non sempre i pony contano :wink::wink::wink: