antracite sono bellissimi.... @zeus ma tutto uguale mi pare troppo per fede farli come la carrozzeria...
Fede sabato scorso quando siamo andati al lavaggio erano così prima di lavarli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io penso ai miei razze fitte e quando li puliro mai perfetti come da nuovi credo mai!!!! poi il carrozziere ogni gg mi dice nero opaco diventi schiavo si sporca facile e lo sporco non scivola via rimane tutto li io tipo la car la voglio opaca ma i cerki li farei lucidi insieme alla shadow e ai reni
guarda deve venire esattamente come questa: mica è tamarra...e poi la settimana prossima le tolgo le pellicole
mamma che truzza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbè che sta ancora dormendo striscia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cujune ce link mi sta manni? gia l'avevo vista quella discussione
apparte scherzi...secondo te ci sta male??? pensavo non l'avessi vista...volevo mostrarti le foto che avevo fatto
guarda, a dire il vero male non ci sta, anzi...l'unica cosa è che, seppur più filtrato, il suono cambia
guarda non dovrebbe cambiare in quanto l'ultimo barilotto non lo dovrei togliere...ma dovrei riuscire a tagliare quel che basta e saldarlo:wink: