anche io!!!!!!!!!!!!!! cmq da mercoledi sera hanno : smontato portiere anteriori e cofano cambiato il braccetto del differenziale, messo olio differenziale e freni smontato tutte le coperture del motore ho scoperto ke il nero opaco è originale bmw l'ho scelto sulla mazzetta dei colori uno dei nero opaco + scuro
guardate ho visto la mazzetta il colore era nero opaco e sopra c'era scritto BMW poi ci sn varie tonalità nero opaco + chiaro tendente al grigio e il nero nero
non era sulla copertina la scritta BMW ma ogni foglio sopra ha la marca dell'auto bmw audi fiat che sia sul colore che ho visto io c'era la scritta bmw e sotto sto nero opaco
per le auto no di sicuro...non rientra neanche nel configuratore...ma se cosi fosse... ho scelto il colore della mia prossima auto
mamma mia ma qui siete tutti neri opachi io fossi in voi andrei da danca costi contenuti ottimo lavoro e in fase di vendita si toglie il tutto e vi siete tolti lo sfizio.... VERO FEDE
molto infatti volevo dire una cosa tutti orientati verso il nero opaco ma non esiste mica solo il nero... ci sono molti colori belli anche opachi tipo il grigio bellissimo a mio parere