fanqulo...brucio te insieme a sta minkia di macchina e risolviamo la situazione a monte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahha poi non sai però a cosa vai in contro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so se ti ricordi cosa fa mio padre e per di più com'è il padre della mia ragazza hahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai presente daniele? ecco il doppio di muscoli ed è alto come fabri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
We! Gurada chi c'è! Jean! ...che ladro che sei... Accontententatevi di guardarla mentre brucia...ma mi raccomando...tenete le faccine lontano... Conosco un tizio che una volta s'è bruciato tutto il volto per fare l'idiota...
allora...che tuo suocero è stato campione olimpionico di nuoto stile pizza rocco siffredi me ne sbatto...brucio tutti io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahah credo di conoscerla questa bravissima persona hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella Jean! sto tizio la conosco pure io...poraccio...a guardarlo, provi solo pena, non puoi compatirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti giuro...mi sto cappottando dalle risate hahahahaha ho le lacrime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda su facebook...c'è un regalino per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahaha no grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...io ti chiudo a casa mia la prossima volta che ci passi... ...fidati...è peggio... E c'è posto anche per Frengo Fata Turchina...