ok va bene grazie dome...spero di non aver fatto danni allora... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ufff...nell'ora di pranzo mi metterò a frenare come un pazzo per la strada...hahahha se sentite il telegiornale di un'incidente nella mia zona...beh sono io hahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora... dietro zimmerman forati + pastiglie ebc verdi davanti ebc forati e baffati + pastiglie rosse in ceramica la tua diagnosi? grande sbaglio?
così c'è scritto sulla scatola...io non me ne intendo per un cavolo e me le avevano consigliate quindi...
cmq...essendo gia piu dure delle originali o cmq della concorrenza, a maggior ragione avresti dovuto frenare deciso da subito... sinceramente, penso che non le recuperi piu... ma quando le hai montate?
ieri!!! già da quando le ha finite di montare...ci ho fatto un giro e ho frenato deciso...ora cavolo dovrei comprare altre pastiglie?????
ok va bene dome...ti ringrazio...ora vado e frenerò come non mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao ciao a dopo!!!!
buongiorno a tutti! è tanto che non passo..ma sono preso dalla ripresa del mio hobby che mi occupa (molto volentieri) molto tempo libero! Oggi dopo la terrificante giornata di ieri con la frizione che non ha mai funzionato bene nemmeno in una partenza... ho deciso di andare in bmw per tentare di risolvere il problema! Solito aggiornamento software per il 24 maggio e poi se non risolverò ci sarà la sostituzione frizione e volano.... Ho prenotato una mini cooper a benzina come auto sostitutiva... almeno proverò sta mini!
dome...allora ti dico com'è andata...tornando a casa ho frenato in maniera rude...ogni volta che potevo...ma all'inizio senza risultati...fischiavano lo stesso...ora tornando a lavoro...ho fatto la stessa cosa e ti devo dire che il fischio era sparito prima di arrivare in azienda...quindi boh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che faccia basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stasera tornando a casa continuerò...poi vedremo i risultati! Per ora ti ringrazio davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco i miei nuovi dischi e pastiglie... davanti... dietro... davanti... dietro... Ma per caso...si possono verniciare le pastiglie???? il fuori ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie...
già... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto parecchio...mi sa che me le faccio verniciare...