sera signori questa sera entro dal carrozziere e sorpresa stava cercando di avviare la mia bimba... che non ne vuole sapere ho provato anche io ma il motore gira ma non si avvia sono in ansia domani va la bmw con il test portatile e l'attaccano col pc !!! mi sto facendo mille pensieri, magari non parte per colpa delle spie, magari oltre al dispositivo sulla batteria serve altro, magari non parte visto che mancano gli airbag
no stasera ho scelto il nero opaco il più scuro che c'era poi hanno rimesso su la meccanica completa hanno preso olio differenziale e freni da mettere + un braccetto del differenziale da cambiare che non si sono accorti era storto hanno detto ci vuole poco... il problema è il carrozziere ha la rampa del forno in salita e se la car non si avvia quello la dentro non ce la spinge quindi o parte o nn me la finisce!!! ha detto che domani cercano di farla partire e lunedi la scocca è verniciata fine sett ha detto me la rida ma poco ci credo minimo altre 2 settimane minimo lento com'è
un carrozziere con la rampa per il forno in salita e se io gli voglio far veniciare una macchina da 0 compreso il vano motre non me lo fa....... per me deve cambiare lavoro o officina senza nulla lasciare alla bravura che non lo conosco ma dato la ricostruzione della tua penso non sia male:_D
lui ha un capannone in affitto e il forno è appoggiato a terra avendo sotto l'aspiratore non sta a livello del terreno!! se l'auto non parte i freni non vanno quando la tira fuori o usa il freno a mano e l'auto se ne parte x cavoli suoi credo sia quello il problema
belle non tanto passion non parte!!! ps solidarietà anche per te ragno appena finita vedrete le fotine stasera non ne ho fatte andavo abb di corsa dovevo andare a correre xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ogni tnt ce le vuole!! poi devo tenermi in forma per il ritorno della bimba me la sono fatta nera visto che il nero snellisce :wink::wink:
ps il carrozzo mi ha trovato anke le M per i cerchi + adesso che ci penso mi mette anke le viti delle piastre nuove cosi è perfetta boh non so a me pare ke ci siano sempre + lavori!!!!!!