no come tartufi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno bardo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> idem anche qua...buongiorno comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma il tartufo non spunta, sta sotto terra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> giorno frenk
precisino? meglio del "rompiballe" che mi dicon di solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve...che balls...non mi va di studiare...e alle 15 ho un esame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e allora in bocca al lupo fedeeeeeeeeeee...anzi per te "in cu.lo alla balena" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
poverini!!!! hahahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai su muoviti...studia recchie de gom!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beato te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mia madre è in ferie e non sa i miei orari allora ha iniziato a fare la sveglia dalle 7e30...e gli ho quasi tirato una scarpa...che stress quando è a casa uff...
normalmente anchio per le 7 e 30 sono sveglio a causa di questa gamba del caxxo,prima dell'incidente chi provava a svegliarmi prima delle 11 era morto
ahahahahah ehm...............................si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai fede su!!! un piccolo sforzo...se ti fai bocciare...alla cena della pataccona paghi la cena a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahah...beh almeno ora sei diventato mattiniero su...è una cosa buona...dormire troppo non fa mica così bene...un po si ma non esagerare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema è che solitamente io prima di mezzanotte-l'una non riesco ad addormentarmi quindi la matttina mi sveglio tardi,però ora ho la fisioterapia che mi stanca un sacco e solitamente alle 11 già dormo come un ghiro