ciaio carissimi! i_Monaco;4042777]@ Road..ciao...50k, quanto ha la macchina? @Frenk Oi! bel-boi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> esattamente 3 anni...:wink:
beni-ben /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sclero dal caldo ah ok...la usi con parsimonia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmm..non proprio...l'ho presa a settembre 2008 che avevo 18000 km...ed io un anno e mezzo ne ho fatti 30000!!
hahahahahahahaah...ottimo direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui è fresco...è piovuto uff... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
IO, rispetto ai miei amici, sto di molto sopra la media... ma con te non c'è proprio paragone!!! lukinooooooooo, sono usciti i reparti che si liberano....nelle marche non c'è nulla! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
gioco sporco...ho 25km solo ad andare a lavoro...e 25 a tornare, ovvio. poi nn è semplice tenermi a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh consolati...mio padre sta a quota 190mila e fa 4 anni ad agosto l'e60...cn l'e39 ne fece 240mila in 3 anni e 5 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma voi siete matti!!!!!! senti un pò, sto in crisi per la destinazione....ma te dove abiti di preciso? in lombardia ci sono vari reparti, ma non sò come sono quei posti...
beh ieri qui pioveva ed erano sui 10 gradi...oggi invece sono sui 20 e si sta bene...c'è anche una lieve brezza hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quali sono liberi???
io Brescia...la lombardia è un po tutta uguale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh, sono un bel pò, ma nelle marche, in umbria e in abruzzo non c'è niente, nel lazio se ne liberano vari ( compresa la tenenza di terracina) ma essendo residente qui non posso andarci... in toscana,emilia e liguria i posti più belli se li son fregati i tenenti più anziani, che dovevano scegliere prima di noi....boh... sto in crisi.... la cosa brutta è che si liberano un sacco di posti al sud...sicilia, campania e sardegna in primis.... per non parlare di tutti i reparti al confine...( trieste, pordenone, entreves, bolzano, ponte-chiasso, sondrio....O CMQ TORINO, COMO...) CAXXO!
inkia... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh cara mia...scegli bene...uff...che ingiustizia però... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
MMM...BRESCIA E BERGAMO niente... ci dovrebbero essere 2-3posti a milano...poi c'è malpensa, chiavenna, gorgonzola, tirano,ponte-chiasso...e sempre su arona, fossano, saluzzo, silandro, entreves... oh my god!
il fatto è che non scegliamo il posto preciso...dobbiamo mettere 6 regioni come preferenze.... quindi, per esempio, se metto la lombardia, non è detto che mi mandano a milano...potrebbero anche spedirmi al confine! roba da matti! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forze dell'Ordine a quanto ho capito? per tutti i reparti dai carabinieri alla Finanza passando dalla polstato...è una brutta bestia la lombardia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">