giorno a tutti ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le risate che sto facendo hahahaha...i camionisti sono davvero il massimo, altro che i carabinieri hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda lascia perdere...scarico nel computer le foto che ho fatto dal cell e ti faccio vedere hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno carissssssssssssimiiiiiiii! esame andato da paura! ora preparazione valigie e di coooooooooorsaaaaaa a casa!!!!!
grande angi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> home sweet home /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io invece all'una e mezza devo andare a lavare la macchina che stasera arrivano i parenti hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
domenica piove dove vuoi andare a lavare la macchina?? hnahahahahaha io vado lì oggi...domani no perchè vado al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come domenica piove??? che balls...troppo bello per essere vero tutto sto sole e sto caldo...vorrà dire che vengo giù domani. p.s.anche io voglio andare al mare
si ho visto le previsioni...domani piove al nord e domenica al centro...quindi per il 1 maggio si va al mare e il 2 boh...hahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi mi sono alzato da circa un'oretta...e solo ora mi sono reso conto che è venerdi...ero convinto fosse sabato...