Il portachiavi è simile a quello BMW...indubbiamente è comodo... Ma farlo di pelle lo rende fragile... L'avessero fatto che so...teflon...o similari...boh...magari meglio...
eh si vabbè raga io vado a nanna Daniè dom fammi sapere dp ke hai sentito paolo così mi aggiorni buona notte ragazzi
giorno tesoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora...già il fatto che è arrivato appena ho aperto l'ufficio mi ha fatto girare un po le @@...perchè ho la mia routine mattutina hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ha iniziato a farmi mille domande per una casetta 2x2...è arrivato con un furgoncino del cavolo, quando io per telefono gli avevo detto che noi carichiamo solo lateralmente, ma lasciamo stare. poi gli ho detto di andare di sopra dalla mia collega per fare il pagamento e la fattura e lui :"eeeeeeeeeh...perchè non può farmi lei??" e io : "devo preparare la casetta per il carico" e lui : "ah /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok". cioè si stava per mettere a piangere hahahahah poverino!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi per caricare non ti dico hahahahahha ho fatto come al mio solito e lui dopo un po gli è preso uno schizzo da pazzo e ha iniziato a dire : "no no no no no faccio io con le mani grazie no no no no!" io tra me e me ho detto :"vecchio di mer.da! che cavolo mi fa perdere tempo se poi se la vuole caricare a mano da solo?" ufffffffffffffffffffffffff comunque hahahahahhahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sono avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come mi diverto a riprendere tutti per ogni minimo errore...mi piace rompere il ***** alla gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahaha beh basta che ti diverti tu caro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non fai altro che aggravare la tua posizione che da 90 passerà a 180 nel momento in cui ti vedrò hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">