cmq fede il colore si può ripristinare verniciandoli di nuovo...ti conviene... ma parli dei tuoi 208M farli bruniti?
si lo so...ma la mia domanda era...riuscirebbero a riverniciarli perfettamente come prima??? i miei 208M...farli neri lucidi...o antracite
...ero decisamente ironico...sai che gradazione di "oscurità" voglio raggiungere... Per i tuoi cerchi: certo che puoi tornare al colore originale...se ti graba falla la prova...al massimo passiamo a trovare Zibra...e vedi... Bellina vì! Ho come l'impressione che i 207 stiano meglio sui colori più chiari...vedi Framarr...
ho già visto le foto di zibra...e quel colore non è male...quando vado dal carrozzo ci parlo e vedo cosa mi suggerisce...ma la prova la faccio...troppa indecisione...devo togliermi tutti i dubbi...e se possono ritornare come prima,lo faccio...settimana prossima la vedrete completamente black...
io ti dico ke stanno bene...:wink: cmq raga in attesa dei 207M oggi ho ordinato i caps per farvi capire i tappini dei cerchi con stemma bmw carbon look pportakiavi hamman e adesivo nurburgring M
ahahahah...quanto sei pagliaccio questa sera...le pellicole le devo togliere...se riesce a farlo il carrozzo,lo faccio fare a lui...
perchè non cambi tutti gli stemmi e li metti in carbon look?? anche baule,cofano e volante??? io ci avevo pensato...
fatto questo mi mancano i reni neri e poi mi dedico tutto alla bike ho deciso di comprare la Z750 special edition http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=340D1A49FF9
Uuuu...hai foto? Vediamo come sono... Se non costano uno sproposito... Sostituire tutti gli stemmini BMW con quelli carbon (peccato per il volante) potrebbe esser simpatico... Penso che con la pistola a caldo lo riesca a fare...boh...
Ma so originali vì? Presi proprio in BMW??? E il portachiavi? La mia "capsula" in pelle si sta sfasciando tutta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">