come và fè??? io sto aspettando questo weekend benedetto...almeno me ne vado a casa e possibilmente anche al mare! se non stacco un pò, alla discussione non c'arrivo!!
bene bene grazie...diciamo che mi sto preparando psicologicamente per cominciare a studiare seriamente...ma per ora procediamo:wink: p.s. anche io vorrei tornare a casa a godermi un pochino di mare...ma se ne parla l'11 luglio
eheh...io devo sfruttare maggio e giugno, visto che a luglio e ad agosto potrei anche ritrovarmi sulle Alpi..... quanti esami devi dare?
mare io ci sn stato lunedi mattino ( durante l'orario scolastico...) poi ho 2 compiti domani e dp domani!!! e domani pomeriggio colloqui!!!!!!!!!!
scusate l'intrusione ma............................ dopo posso trovare le foto di una 3er con doppio din???
Bella vitù... Solo che...con i black line...lo spoilerino in tinta...insomma...mi sembra troppo scura... Magari c'ha messo pure le griglie nere...
a me piace...e secondo me ha anche il diffusore in carbonio...in quanto di profilo si vede la bombatura
Domani dovrei avere notizie da paolo... Secondo i programmi domani sono a siena...e venerdì ad avellino... Sperem... Si...ma è troppo scura...
ma parli sul serio??? forse non ti rendi conto di come potrebbe venire la tua vero??? p.s. secondo te una volta verniciati i cerchi...se poi non mi garberebbero...potrebbero ritornare al colore originale??? quasi quasi quando la porto per le pinze...ci faccio la prova