Che è successo?? T'hanno chiamato Hansel e Gretel e t'hanno chiesto una casetta in marzapane? Su su...l'idiozia dilaga ovunque... Qui da me soprattutto...e stranamente io non c'entro...
appena ritornato dal carrozzo...ho lasciato l'auto di mio fratello...e lunedi prossimo porto la mia e mi fa le pinze nere
grazie... ero indeciso se dare i cerchi neri...oppure le pinze...ed ho optato per la seconda sto facendo anche togliere la ruggine e ripassare il grigio come facesti tu tempo fa
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno diventa bella bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io penso prossima settimana se tutto va bene, cambio i dischi dei freni e le pastiglie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
era ora...finalmente...io questa mattina quando sono andato in bmw ho chiesto un pochino di prezzi....tutti allucinanti...mi hanno fatto passare la voglia di fare tutto performance ora scappo in palestra...ci sentiamo dopo. ciao frengho:wink:
ok va bene ciao fedeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buona palestra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
wei ragnoooooooooo...oggi sono andato da giacomino...devo tornare a prendere la 3er venerdi verso el 18...se ci sei ci vediamo
ok io c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ti devo pure parlare...... PM è meglio
no ho quelle di sempre nn ne ho ftt ultimamente xk i lavori sn sempre li... l'ultima ke ho è quella col fianco risaldato
ehi ragno quasi quasi qualche gg ci mettiamo in auto,ci facciamo 150km ed andiamo a trovare zeus...visto che lui non si fa vedere...