hahahahahha si infatti...su per giù le parole erano quelle hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bardo scusa una domanda... ma all atua 1er i cerchi che hai su li hai montati tu o usciva così di serie?
A OK... infatti mi sembrava strano e che non erano nemmeno in catalogo quelli... bè ma allora... scusa è... quando i 18? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno cari... @Frenk: fai davvero...ma davvero caga.re...e senza paroline in bianco...sono un tipo sincero io...che schifo...l'ho...ma che schifo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Barzo & Zibra: ciao belli...tutto bene? @dome89ricchio: zuingo che non sei altro...
wei ciao... si tutto bene dai... sono in ufficio a far passare il tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Idem con broccoli e salsicce... ...sono tanto impegnato che vado a comprar l'acqua... ...vulcano di mer.da...
ahah... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sarà una settimana che bazzico x gli uffici alla fantozzi a portare nastri bicolore x le olivetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahah
ciao patataa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho sbagliato solamente una volta in tutta la mia vita ed ora sono marchiato per sempre??? hahaha ma dai su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh anche tu sbagliavi ogni giorno con quelle ruote nel suolo lunare, ma mica ti prendevo in giro così tanto hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i 18 credo...mai andro' di 17 appena il portafoglio torna dalla carestia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dott. ing. sua mega supremazia, salve... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> utto bene, lei?
oggi sono nervosissimo con la denuncia dei redditi un macello enorme ancora non si sa se devo ridare i soldi o meno che hanno sbagliato quando è nata la viola per le detrazioni un macello mo gli impicco tutti
Zozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ps: ragnetto ma sei sfortunato è...ogni giorno ce n'hai una!!!!
beh è da andare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahaha giorno marco... ciao lercione di una crocchetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">