basta con le modifiche e il restauro della tua di facevi una 120d di 2 anni non modificareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
visto nessuno il l'ultima uscita di elaborare la rivista?? c'è una 1er con un impianto audio fatto in casa da come dicono li davvero grande....
fede, sinceramente non mi convince più di tanto... il nero opaco mi piace, ma sulla 1er non mi garba troppo... hai già deciso cosa fare???
domani mattina mia mamma va giu e fa 2 conti se il prezzo è lo stesso la faccio fare infondo è l'unika volta ke ho questa possibilità... xk andando avanti avrò famiglia e non potrò spendere x la car...
dal vivo no ho visto una one in foto e una z4 nera opaca a 2 metri dalla mia serie 1 e cm il carrozziere me lo ha detto sn stato da subito tentatissimo... i primi motivi sn stati per me : la rende + sportiva e aggressiva, la rende diciamo unika (in quanto se ne vedono poke anzi x nnt in giro), si distingue dalla massa... i principali motivi sn questi
basta che sei convinto tu... te l'ho detto, io sono un pò perplessa, ma magari il risultato sarà molto al di là delle aspettative... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la z4 l'ho vista anch'io e fà paura...idem una 3er coupè...
stavo sbavando affianco alla z4 mentre la stava rimontando uscita fresca fresca dalla verniciatura... puzzava da pazzi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
dal vero mai vista ma il nero opaco a me piace molto.... ma io non lo farei mai mi farei più un bianco perla sempre se ti piace le tonalità chiare.... o un blu scuro con riflessi tipo LSE
il bianco perla è da sbavo ma il prezzo lo è di meno... io opto x questo nero opaco xk in giro grigie cm la mia ce ne sono troppe e la mia deve essere mia esclusiva diversa dalla massa... quindi direi ke il nero opaco fa la sua parte :wink::wink: poi non so x me la fa + cattiva cm dico io incazzata...diciamo da l'impressione di dire quella car ha del potenziale dentro al cofano... (ke poi con 122 pony nn è ke sia un missile xò le sue soddisfazioni te toglie)