mi sn fatto i miei conti esterni total black!! griglie nero lucido, car nero opaco, cerki 17" nero opaco, shadow line (che istallerò + la...) nnt scritta dietro nnt tergi dietro (sempre se nn mi kiede un botto x kiudere quel buco...) e i montanti ricoperti in carbonio...+ la forse le calotte
mi intriga assai il nero opaco...pero' dovrei vederlo dal vivo su una 1er (mai visto) ad esempio ho visto una z4 e mi sembrava un giocattolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq super quoto i cerchi neri e i vetri scuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bravo ze... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai di nero opaco...poi voglio un calendario hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo metto in camera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piace troppo l'opaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh ora sono 210 i cv hahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> viva i moduli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no ma capirai ke gli ultimi gg sembrano non passare + !!!!!!!! anke xk pensandola nera opaco mi vengono in mente 500 modifike