io saluto tutti così risparmio tempo eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma no...son troppo buono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno gente... stas'tais.... ciao ba(sta)rdo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si scherza eh :wink: corretto direi...o fesso agli occhi di altri...
Weeeeee...guarda chi c'è... Senti...invece di sottolineare i miei errori di battitura... Cambia le auto nel tuo profilo...prima la 1er...poi la 3er...su su...
senti fardtanz...io stacco che vado a mangiare...intanto faccio il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma di grazia, quanto costano indicativamente 4 cerchi da 17"? e le copie? sapete, ragionando oggi ho scoperto che nn ne ho idea.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi è decisivo gg la mamma kiama al carrozziere x vedere se allo stesso prezzo me la fa nera opaca... ho avuto il bene stare della girl lo convinta a fargli piacere il nero opaco... bardo tu ke ne pensi del cambio???