Ciao Fede ma allora la fai o no la pellicolata alla car??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehi ragno...per adesso non penso...sono un pochino al verde ed ho diverse spese da fare...le calotte le faccio però
nulla tra un po arriva mia madre che mi tiene la viola poi io esco vado da un mio amico.... ma niente di che che ieri sera... serata tragica non parlavo piu
esatto ma lo fatto per testare una cosa.....ovvero che l'alcol fa passare il mal di schiena fino che non passa la sbronza
sera zone !!!!!!! grazie fede x le foto ora ke avete visto le foto ki è ke continuerebbe nel nero opaco??? ps la mia sarebbe uguale con la pinna e i 17 ma nn so ke modello so ke sn a 5 razze rimediati dal mio carrozziere 700 euro con 4 205/50 r17 nuove ps. 17 ke se faccio la car nera opaca + la faccio anke quelli.....
vai di nero opaco, un consiglio fai anche i cerchi neri poachi nn lucidi, si sporcano meno.....:wink:
i cerki li faccio + avanti quando avro 500 600 euro di tasca mia con il lavoro partono cerki neri e vetri post neri ed immancabili angel eyes a led (x contrasto nero bianco)..... i dubbi ke mi resterebbero sono i reni??? li lascio cromati nero opaco o nero lucido???