ora la cambio allora...e ne metto una dove si vedono i reni perf blackline???quali i miei??? e che vuoi tu dai miei black...li ho comprati da un tamarro che come un ca**one se li è venduti quando poi sulla sua ci stavano bene...ma sulla mia ci stanno meglio quoto
boh...è uno che giu a casa ha un grizzlie come animale domestico, il cui piatto preferito è 1er al cartoccio con contorno di profumo di gatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahhhhhhh...forse ho capito...o almeno ho capito che il grizzlie è questo: da notare che sta sgranocchiando una povera pallina
spuntino pomeridiano...il piatto forte l'aveva gia degustato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti lo ha degustato un pò di tempo fa...orami quando scendo giù sono abituato a lasciare la piccola fuori casa perchè lui gironzola...solo la notte entro la piccola...o solo quando lui è chiuso
premettendo che adoro il total black l'unica cosa sulla quale esito è il doppio rene...è bello che si veda e sia delineato...forse andrei di grigio piuttosto che nero...
Sono proprio indeciso, se prendevo l'auto blu l' avrei messo subito grigio dato che nero sta malissimo, solo che dalle foto ho visto che il grigio sul nero stacca davvero tanto, dovrei vederne una di persona
esatto sul nero stacca davvero molto ma devi pensare che nero sul nero può risultare molto pesante...
ahahah che stronz... povera 1er e povero Fede,al solo pensiero di quelle foto mi vengono i brividi...