eh però che altri dettagli nero lucido ci sono?? cioè sul bianco/argento/beige/rosso/nero, posso capirla, ma sul grigio scuro...boh...
hola zoneee.... ...diciamo che ognuno se la vede da sè per i propri danni riportati... poi ti spiego s voce...
vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scendo in campo io Alnilham...e lasciagli sti cerchi a 1250 che ti costa... sbagliato qualcosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh martedì prossimo la ritiro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e faccio anche il para anteriore performance prima di fine sett prox /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
brao, così venerdì mi porti le chiavi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che chiave ti serve? anche tutto il set di brugole se woi... e anche le torx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sapevo che tu li volessi comprare te.. ci parlavo giusto ieri sera.. dai 1000 che chiede io gli ho detto di darli via a 900, ma non era molto convinto.. io dico che se gli dai 900 te li lascia andare.. tra l'altro ha pure le gomme che son perfette.. :wink:
Wow signori...grazie per la stima... Spero di riuscire a concluderlo l'affare con Vito... Mi auguro torni presto on-line così da parlarci ancora...