cmq per i romani ricordo che il venerdì sera c'è l'incontro bmw passion a palombini all'eur come sempre
...che permalosoooo...ah tesò, ti manca l'ultima....hai visto quel pomeriggio che t'ho chiamato?? beh, la sera ho avuto un piccolo scontro con un 530.... e la bimba s'è fatta la bua... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
sabato? che hai combinato? di certo non ti sono venuti addosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbè allora ci sentiamo domani...tanto sabato ci vediamo no? :wink: mo le faccio io le coccoline alla super bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che la forza sia con te, io non voglio esserci cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> me ne vado a letto...poi impazzisco domani con quella foto di merd...spero di trovarla
si ok, ma vedo la mamma come l'ostacolo più duro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> notte ste :wink: e trovami quella fotooooooooooooooo
già...infatti lo dico prima al papy e poi ci inventiamo qlk scusa con mamma... se viene a sapere come è andata veramente, credo che sarebbe capace di farmi sequestrare la bimba!! arinotte tesò ps: ma se non ho capito di che foto si tratta, come faccio a cercarla???
vabbè aggiornami poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu cerca e basta e muoviti ri-ri-ri-notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon giorno gente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le pastiglie cmq le coloro gialle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">