Alni...che pezzi d'egitto, stiamo ancora cercando componenti figurati se abbiamo inciso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> posso dirti i titoli di qualche song che facciamo come cover /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io suono il basso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bardo quel gruppo di miei amici ha inciso un disco a livello mondiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Wow...grande... Sarebbe bello formare un gruppetto qui sul BMW passion... Ma credo che accordare i generi di tutti...mmmmh...troooooppo complessa...
ho visto che c'erano recensioni importanti... un gruppo è un po dura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' pensavamo su un'altro thread, ad un raduno del BMW passion...un concerto dopo cena con le band di alcuni utenti.. avremmo un gruppo Black, un paio Prog il mio Power /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gia...poi ti dico solo di gruppi metal perchè l'idea è nata su un thread di metallari...ma potremmo fare una cosa come il warped tour, ovvero, tutti i generi ammessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sai che figo.....
Ora che ci penso...avevo un amico di verona...che era in un gruppo metal... Non ricordo come si chiamassero...buon chitarrista... Quasi qausi lo chiamo...magari te lo giro...
eh avrebbe un po di strada da fare ma...conosco gente che fa di peggio. pero' di chitarristi POWER ce ne son davvero pochi, è u nsottogenere un p odimenticato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh...tutti sti c@zzi non li conosco... Di metal so veramente pochino...e quello che so me l'ha insegnato il ragazzo che ti dicevo... Ascolto elettronica...per cui... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
elettronica...mh..un gruppo power ha fatto una (ottima) cover di Hymn degli Ultravox...basta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene bene...porto un po di blue ray appena comprati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellini...li ascoltavo da piccino...con i Duran...poi Depeche... Ora ascolto altro... Se vuoi fatti un giro sul mio 3d...in off-topic...sempre se ti va di ascoltare la mia "m3rda"...
volentieri...ora sto in ufficio, cerchero' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono aperto di mentalità... gli ultravox partirono come pseudo-punk peraltro ... cmq se vuoi sul tubo cercati Hymn fatta dagli Edguy...secondo me han fatto un buon lavoro...
ecco..è abbastanza power...di solto è un genere che si distingue per voci di livello altissimo e doppiacassa costamente-martella-meningi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">