ehi luchino...vedi che solo il cr6-sb è da aggiornare...e tu hai il cr2-pro...ma ti passo a prendere ugualmente ciao rob:wink:
mi dispiace fede...ma gabo mi ha detto che anche il mio è da aggiornare...e poi non ho il cr2-pro, ma quello come il tuo...gneeeeeeeeeeeeeeeeee
bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando torni su? o sei già tornato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Franko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no franco no ti prego...è un nome che mi ha perseguitato da tutta una vita...solo frenk please... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei tornato ieri??????????????????? e allora ci vediamo stasera????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:
Giorno a tutti cari e care... @Fede: io l'ho visto...embè??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè al femminile??? quella che parla è la mia girl...non io...e verso la fine quando grida aveva paura che io la investissi
niente di chè...ho solo fatto bianca la piccola con tutto quel tufo...ne ho un altro...ma non si vede bene perchè mi ha fatto lo zoom e non riusciva a segurimi con l'obbiettivo