yeeeessssss.......Watch here:wink: purtroppo non ho trovato nulla su internet....tutte rullate e prove di 120d
ma dai... io 500 km li ho fatti dopo nemmeno 24 ore di macchina! ahah... no bella bella complimenti davvero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il rodaggio...io feci un paio di settimane... ..che per me sono circa 1.400 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
330d quel barbone.. infatti qua è un immigrato con permesso di soggiorno...revocabile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
aaaaaahhhh.. beato te è stupenda davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se viene qui è perchè si trova bene... lo capisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahah
oltre che si si trova bene siete tutti ragazzi con la 3er e92 non sono tutti ragazzi e non postano mai non parlano molto
la migliore osteria di monaco, questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">