no ne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> seguo poco il calcio...simpatizzante nerazzuro
appena ho un pochino di tempo un salto a milano lo faccio...il prossimo week sono dalle parti venete...poi prima o poi farò anche un week li a milano...promesso
ma la morosa la lasci sempre per i fatti suoi? ah che ti fa cervo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
appassionatissimo di sci, moto e football americano...e tanta roba estrema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io facevo motocross /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi causa lavoro ho smesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no a milano...il prossimo week vado a venezia ma pernotto a vicenza...a milano la porterò perchè non ci è mai stata
io lo facevo per i fattacci miei...cioè niente gare. io e mio cugino caricavamo le moto sul furgone e andavamo a girare in pista ma niente competizioni che mezzo avevi?
eh...bei ricordi...ci sono stato un anno e mezzo a milano...poi me ne sono dovuto andare perchè per me era la città della perdizione...feci solo 2 esami
l ultimo è stato un 250 4t del 2008 ktm sx-f ... bel mezzo... io qualche gara l ho fatta... qualche interregionale... ma preferivo saltare in rampa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">