guarda a me piace di più quello del coupè anche con fendi perchè cmq il normale M diciamo che è datato...nel senso che con il rest non è cambiato...ma per non rischiare di dimenticare quclosa nell'dordine,io presi tutto il pacchetto di post-montaggio...ma appena mi si presenta l'occasione...cambio e metto quello del coupè...tanto orami le cose da cambiare le ho cambiate tutte. ancheil performance non è male...diciamo che è più spinto rispetto aghli altri due...quello M che monto è sobrio ma allo stesso tempo cattivo...è più lineare:wink:
ancora dal vivo ho visto solo una 3p bianca con il performance...e merita tanto...ma secondo me se prendi anche quello normale e non del coupè ci sta benissimo:wink:
io volevo prendere qll o del cupè o il performance per non cambiare le griglie e non prendere i fendinebbia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dici che il performance merita? come prezzi come siamo?
capito...il performance merita...non l'ho mai visto su una 3porte nera ma penso che meriti ugualmente...e cmq come prezzi su per giù samo li...intorno ai 600-700 euro
600-700 montato verniciato con tutti gli occorrenti? io non lo monto in bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno cari... @Fede: mi ricarico e ti chiamo...e rispondi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo i prezzi sono quelli...io ci ho speso 1900 euro per tutto no ti chiamo io...e non rifiutarmi la chiamata
Si ma in BMW lavorano a 80 euro piu iva all ora... e fanno fare i lavori di carrozzeria cmq ad altri... dove la porto lavorano a 52... dovrebbe uscire meno... cmq con 700 € ci sto dentro...!
Anche a me piace molto il performance, ma col discorso lavafari come diamo messi?? dovrei cambiare tutti gli spruzzini giusto?? anche se quello del coupè per me rimane il migliore...
io i lavafari non li ho... e non ho intenzione di metterli.. almeno x ora... oggi mi faccio fare un preventivo x il performance... vediamo un pò...
che balle...mi sa che mi tento il mio bel para...e magari monto quello M sport dietro... Vito ma alla fine perchè hai tolto i cerchi 116??
io ho solo l'M dietro per ora... ma se la vedi da dietro ok... ma vista da parte non rende... cioè non è ne carne ne pesce... se lo devi fare imho fallo completo!
il consigflio che ti posso dare è prezzaccio su ebay... oppure gratis prova inserzioni su subito.it ...
eh infatti è quello che non vorrei fare...ma cavolo costano un botto... Io dietro ho i sensori di parcheggio...ma non è un problema...