ciao fedeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
siamo in 2...a casa sono anche venuti i miei parenti dalla Puglia che hanno portato tante cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che mangiate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto lo schifo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto entrambi...ma ora basta...dovrei ominciare con la dieta... ora scappo e vado a fare un giro in moto...ci sentiamo presto...ciao ragazzuoli...buona continuazione
ciao angiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come va? passato un buon week-end pasquale??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da me sono venuti dalla Puglia i miei parenti e siamo stati tutti insieme...siamo andati a ballare e in giro per i bar e ieri abbiamo giocato a bowling e poi siamo andati in un bel prato verde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> siamo stati davvero bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> da rifare!!!
giorno marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non workeggi oggi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao pass...idem anche io...torno oggi a scrivere da venerdì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui nada news /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">