L'anteriore € 1.061,00 ivato da vericiare (compreso di listello sx/dx, reni sx/dx, sostegno paraurti)
eccolo...brutto esser poveri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> gia devo comprarmi un ampli e saran 700 eurini che volano...chissa neanche se riusciro' a metetre i 17 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve zozzoni... Vi scrivo dal mare ... sono in Liguria....spero continui così il tempo...si sta davvero bene... Buon pomeriggio ...Buin
vara te questo hahahaha sta al mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e io chiuso qui in ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> -3 ore alle ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sera raga...ho prenotato il tagliando x martedì mattina.... devo lasciargli la bimba x mezza giornata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
'stard! gliel'ho detto chec devo cambiare solo l'olio, ma mi han rsp che è meglio fare un controllino generale...sti ca', ci mando il papi....
il papi è sempre il papi come l'incazzatore personale...: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
alla grandeeeeeeee!!!! stasera torniamo in disco noi bmwisti fiorentini.. si va a fare un po di macello