s'è dileguato!!! senti un pò mà, ma secondo te quanto mi ci vuole x cambiare l'olio?? mi segna che mi mancano ancora 330km, ma credo di cambiarlo a giorni, perchè altrimenti non avrei + tempo x farlo e li supererei...
a me questo è il terzo tagliando...però il primo non l'ho fatto io, il secondo comprendeva anke altre cose ed ora devo cambiare solo l'olio... boh...vabbè, domani vado a prendere l'ppuntamento...
comunque, non per dire niente, ma l'ho cambiato a gennaio dell'anno scorso...c'avrò fatto 20000km...boh
giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ultimo giorno di lavoro hahaha poi wow 3giorni di ferie hahahahahahah -.-'
la tua ragazza ieri mi disse che mi avreste fatto sapere dove andavate... e invece nada...sugnu andato a fare un giro e basta...
giorno... ma ragazzi, il pacchetto aerodinamico, quanto costa' tanto per sapere... dietro lo trovo piu bellino dell'M, dvanti invece
ciao bardo...dietro è più bellino??? ma non è uguale all'M??? comunque il prezzo non lo so chiedi a scrostantino visto che lui ce l'ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
presa dal sito BMW italia... lui com eprofilo scrive 1/4 performance 1/4 M...magari ha mischiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque chiedero' lostesso cosa gli ha dato...
bardo...fa veramente cag.are hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma dai che roba è? ti piace davvero???
il dietro si, il muso no.... aspetta pero'...quelli nn sono i fari della pre-rest? magari è cambiato coi rest cmq ne ho vista una in giro che non era base e non era M e mi piaceva fes dietro...davanti...boh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> davanti mi piace quella di scrostatino...
ma infatti ho visto dovrei andare in conce per vedere se hanno pacchetti carini, ma tanto poi mi dico...costano troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già sarà un'impresa mettere i 17
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma i cerchi li hai già scelti??? no perchè se non li hai scelti c'è alnilham che li vuole vendere i suoi...contattalo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giornoooooooo ps: ma meglio, io nn ho mica il post del pacchetto aerodinamico... zozzooooooooooooooooo
si vende quelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> li puoi fare neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao zozzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh sapendo dove lavori saprai anche il prezzo lercione che non sei altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tac ci avevo preso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prezzi die pacchetti aerodinamici scosta? per farsi un idea proprio..
certo che lo so brutto king of lerch che nn sei altro... costa € 525,00 ivato da verniciare (para post)