ragazzi scappo anche io....vado a fare la doccia e poi mangio e parto per la cena...ci sentiamo spero dimani....buon week a tutti
sera ragazzi... Allora oggi mi è sorto un piccolo problemino... mentre ero in piena accelerazione all'uscita di una curva ho sentito un un rumore metallico come ferraglia nella zona cambio e un sussulto della macchina come se avesse avuto un vuoto, voi cosa dite che é??? Sarò stato intorno i 3000 giri.... Mi sto preoccupando cavolo...ci sono rimasto davvero male...non vorrei avesse problemi al cambio, siccome è ancora in garanzia bmw vorrei magari portarla a vedere che dite?? L'auto era aziendale bmw...quindi sono ancora in garanzia!!
eh infatti è come se insieme al rimore metallico avesse perso potenza...come un vuoto...cavolo mi preoccupa sta cosa!!
raga mi è sorto un problemino non so se dipenda da me o dalla car in 1a sparando un po' nn eccessivamente 4000 giri circa nella cambiata in seconda la leva cambio e cm se si incastrasse nella resistenza della retro (forse è la mano mia che nel cambiare rapidamente fa + pressione) non so vi è capitato...è un pikkolo particolare ke però mi turba
salve a tutti...avete risposte in merito alla mia domanda posta coso più su?? Oggi cmq non ha avuto nessun problema...
tutto bene? io sono un pochino stanco tornato stamattina alle 7 a casa dalla cena in toscana in 1 giorno 750km per una cenetta molto stancante ma ne vale la pena non dormo da un pò