si si anche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che chiappone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh si sai...il papi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ecco il link : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188059
giorno zone....oggi finalmente il gran giorno...mi sono alzato adesso ben riposato per dare il massimo questa sera...e c'è anche un sole stupendo che mi mette di buon umore..._
ciao fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ben alzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io oggi sono super felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora di partire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ti devo dire anche una news che è successa prima a marco hahahahah scoppierai a ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai capito chi c'ha i soldi e bravo domenico, complimenti per il mezzo, un 35i per l'utilizzo che ne faccio io mi rovina, già con la mia metto + di 60 la settimana di benzina e faccio pochi km... mi frega il piede pesante
hahahaha no no te lo dico di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ok...allora ci vediamo per le 3 in piazza dante ok??? quella dove abbiamo parcheggiato l'ultima volta con franz quando siamo andati a far colazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le modanature internr sono in carbonio lucido...e sono bellissime...mi ha fatto venire voglia delle performance che ne pensate??? ehi frengho...guarda la seconda foto...lo sapevi che monta il motore della lambo murcielago??? sapevo una cosa del genere...poi me lo ha confermato mio padre ora capisco le prestazioni e i consumi
capito capito...la solita...quella dei pulman...dove ci siamo trovati anche al nostro primo appuntamento
mamma mia fede...ma tuo padre non ti può accompagnare con quella dopo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ si esatto fede....non puoi dimenticare quel posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahaha
magari...se stesse qui mi farei accompagnare...ma è venuto giovedi sera,siamo usciti a bere e poi è ripartito venerdi mattina
infatti...il nostro primo appuntamento...primo di tanti...anche quando vengo sotto casa tua a fare la serenata...ci sono venuto tante volte...ma quello è immemorabile..
ahahahah...vero max...era in modalità trattore...ma mio padre l'aveva ritirata la sera prima alle 21.30...ed è venuto qui da me...l'ha lavato solo il giorno dopo...e poi ha anche piovuto...ahahaha
hahahahahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> va bene dai...io ora vado a prendere la girl a scuola poi forse vado a lavare la macchina e la metto in garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi io e marco andiamo dal nostro barbiere in piazza dante e per le 3 dovremmo aver fatto...tu fatti trovare lì...il parrucchiere lo riconosci, c'è scritto STEFANO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok??? o al massimo squilli e ti fischio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a dopo allora ciao ciao ciao a tutti ragazzi buon week eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io alle 15 sono in piazza dante e tu devi farti trovare...non vengo io dal barbiere scherzo...ci vediamo dopo belloooooooooooo ah ahah ah non vedo l'ora
guarda che il barbiere è in piazza dante hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">