io direi che è come se avessi 2 cm di distanziale rispetto agli originali... se ti fermano possono farti storie anche se tu non li hai su... A me piacciono cmq come stanno ... molto!! No non sei il primo uomo...da me ne gira una blu con i 16 del 5er!! anche li troppo fuori!
quoto...se sterzi potrebbero darti problemi alinterno del passaruota in quanto potrebbero toccare e grattugguartelo,rovinando gomma e passaruota.
Nel senso che potrebbero sollevere del pietrisco col battistrada e puntinarti tutte le porte... con la mia vecchia auto avevo dei cerchi a canale che sbordavano di 2 cm circa e alla fine della fiera avevo il passaruota dietro tutto puntinato...
meglio così io li ho trovati gli stessi nuovi originali...quasi quasi li prendo ma ero frenato proprio dalla sporgenza!! Ti dispiacerebbe fare una foto dall'alto del passaruota davanti e una in sezione coiè presa da dietro della fiancata ruota postariore??? Grazie...
oh ragazzi...ora che ci penso...prima mi ha chiamato mia madre dicendomi che stava entrando le auto in casa...ed io:le auto??e quali?? la mia piccola e l'X6 del babbo...le avevano riportate a casa sal conce...che bello...tra 4 gg finalmente la rivedo sono sicuro che mi emozionerò come il giorno che la ritirai dal conce...mi naca troppo
Grazie vito...perchè se vanno bene li prendo anche io a sto punto... tutti mi hanno sempre detto NO ai cerchi serie 5...
allora...5,uno scooterone ed una moto: ho la clio della mamma,che entro fine anno viene rimpiazata da una x1 23d. poi la mia piccola...e il mio monster 695,ed anche un madioson ex 125 iper elaborato... poi il 320d coupè di mio fratello. e poi il carrera 4s del babbo e la nuova arrivata rs6. l'x6 non capisco perchè sta a casa mia...mio padre l'ha venduta...forse domani il suo amico nonchè nuovo proprietario la va a prendere da casa mia.