si si...complimenti...ci stanno molto meglio:wink: fai un paio di scatto appena puoi ehi ragnnnnnnoooo...ancora non so...penso che mi faccio scendere da mio fratello...somani mattina ti faccio sapere perchè ora lui non c'è e torna tardi. p.s.hai visto le foto della bestiola nuova???
grz nnon mi aspettavo dalle foto su internet l effetto ke mi hanno fatto sotto alla car...incredibile
grazie...ma devi vedere come tira...se viene qualche altra volta dalle mie parti...vediamo di orgnaizzare una cenetta per potere fare anche un buon giro a bordo l'ha ritirata ieri sera ed è venuto direttamente da me...e questa mattina è partito alle 6,30...l'ha lavata solo quando è ritornato a brescia...:wink:
no no assolutamente...non va per gli anelli...ha trovato l'affare e dato il motore lamborghini e cmq l'auto che non è affatto male...l'ha presa al volo...ma il cuore è solo per l'elica...ha avuto un 330cd...due 535d ed una x635d...ora questa verra rimpiazzata dalla nuova serie 5 appena escono tutte le motorizzazioni...ossia fine anno,anno nuovo
Bellissima l'Rs6 fede ce l'ha un conoscente ma blumetallizzato!! Spinge davvero da paura... sera a tutti... Vituccio ma hai montato i cerchi?? Ma non sono quelli del serie 5 da 17??occhio che hanno ET 20 mi pare quelli...cmq stanno benone...
ma davanti come stanno saranno belli fuori immagino... Per l'antenna vai in peugeot 4 euro commata originale!!
si a me piacciono molto nn credevo nel risultato la fota sta nella pagina dietro dacci un okkiata poi appena ho tempo ne faccio qlk...:wink:
si ma ma è meglio...è questa!! La montavo io tempo fa prima di passare alla pinna... li ho visti i cerchi...belli belli...