Ciao ragazzi finalmente la macchina è qua... cambiata la turbina e un sensore pressione.... Centralina riprogrammata, non so se ci sono aggiornamenti, comunque i 2 dispositivi nuovi la vecchia centralina nn riusceva a vederli...è possibile che nei codici qualcosa sia cambiato ma nulla inquanto a gestione del motore...
buon pomeriggio ragazzi finalmente internet funziona...maledetti cali di corrente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahah ma che vanitoso hahhhaha...come dico di solito quando vedo un'altra serie 1??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sera ragazzi...sn contentissimo ho montato i cerchi nuovi non ho trovato i 207M al prezzo ke volevo ma ho trovato questi vi parlo sempre di originale li ho fatti montare x vedere cm c stava la makkina e mi sono piaciuti...
grazie angelina eh magari...difficilmente mio padre me la lascierebbe...e poi non è qui con me:wink: scusa non lo sapevi??? poi mi ha chiamato dicendomi che stava venendo...io non ne sapevo niente...infatti ero uscito ed è dovuto venire con me a bere quoto...:wink: