Dal palomba??? Eh...mi piacerebbe... Se ce la faccio con le ripetizioni...volentieri... Ieri ho fatto lezione fino alle 23... Ora arrivano i pagellini...e i bimbi capra hanno paura...
caspiterina...io volevo passare verso le 23, 23.30.... dai, cerca di finire un pochetto prima e andiamo insieme.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh...va bene angi...spero di riuscire... Ora faccio lezione a 4 bimbi e un signore per le serali...capirai... P.S. Per sabato mattina...puoi passare quando ti pare...magari andiamo a lavare le carrette...
alla faccia! ci aggiorniamo dopo, allora... per domani dipende a che ora mi alzo, visto che stasera vado a ballare...ci aggiorniamo anche per questo!
hai anche ragione...sarà per la prossima volta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao vito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dani, mi devi far sapere prima tu...ahah
...forse ci incontriamo con gli altri del bmwpassion all'eur... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">