eggià...ieri appena uscito dall'azienda, davanti ad un supermercato ho visto (con mio grandissimo stupore) un'aston martin...cioè questo è andato a fare la spesa con quella cacchio di macchina, ma io dico...ma vuoi andare a fare in c...
no no anzi... ps: ciao danieluccioooooooooooooooooooooooo tra 24 ore tri slinguazzo tuttoooooooooooooooooo
24 ore??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi vedete domani mattina perchè??? hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no non ti preoccupare lercione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani ti tiro i capelli hahahahah ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah boh! Questo dovrebbero dircelo i terroni... Tanto se ho capito ci vediamo da me...per cui... Io vi aspetto...gioco a Bioshock 2...
uhm geloso??? e di cosa??? hahahahhah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahh lui fa sandra hahaaahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che barba che noia hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...lo spero ank'io...vbb che tanto mi ci vuole una mezz'oretta x arrivare da te.... quindi no problem... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">