mamma mia ma in pratica mi pare di capire che la riparazione di costa 9500 euro totale?? Cavolo se facevi un trapianto di motore con un altra usata non era meglio??
io di mio nn ho scelto nulla io ero orientato a venderla a pezzi anke carrozzeria usata fari completi di centraline ecc.. interni sportivi motore ecc.... sui 5 ce li facevo + 15 del preventivo erano 20 mila e mi facevo un bel 120d nero 3 porte usato ma buono la mamma ha deciso di rimettere apposto questa e io nn ho potuto metterci bocca
capisco... Ma un assetto visto che è tutta smontata?? Io l'abbasserei di brutto...tanto un assetto ti viene buono con 700 euro!! e anche con i 16" sta alla grande!!
avevo gia pensato a qualcosa di estremo visto ke ho il ponte giù potevo approfittare x mettere anke la barra dietro... ma poi vedendo le strade nei dintorni ho deciso di lasciare il mio m-sport magari + la quando revisiono la turbina porto anke gli ammortizzatori a rigenerare e sto apposto cosi
beh sn passati 5 mesi ne manca 1 credo ke il gg stesso max 1 2 gg dp dal ritiro è gia a fare il tagliando e controllo generale silent block ecc e sento i consigli del meccanico... so ke ha seguito un 320d che ha ftt 200 mila km senza mezzo problema... quindi provo ad affidarmi a lui ... l'unika cosa ke mi kiedo è tu hai mai ftt il controllo gas di scarico?????
xk a me scadeva a novembre scorso ma se nn lo faccio e azzero dal cb la spia ke succede???? mi possono rompere i maroni?