ahahahahah...dai non è vero... raga io scappo...ci sentiamo spero presto...buona serata a tutti...:wink:
:wink: no no...sono misterioso sol perchè non voglio che si dicano cose come questa...perciò se va in porto bene...altrimenti fa niente...:wink:
ciao maaaaaaaaaaaax ci sentiamo presto bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahahhahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fa niente...sarà!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no se ne parla sabato durante il viaggio hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stavolta non dico niente...non voglio che pensiate che sono un racconta balle...se va in porto ok.. perciò non dirò niente p.s.ma per sabato tu rimani li la sera dopo cena o torni con noi???
torno con voi!! ovvio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come posso restare lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok...spero di farmi scendere giù da mio fratello...altrimenti già dicevo al ragno la scorsa sera che dovreste salire su voi a prendermi
ah ok capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bene bene...tanto noi dalle 2e15 saremo dal barbiere e poi arriviamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ohi io ti saluto vado a casa e poi finalmente in palestraaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che bello hahaha dai ci sentiamo stasera ciao fede ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye
gente la piccola me la danno domani /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> che stresssss, tre giorni.... l'unica consolazione è che con la amcchina in conce e il babbo in Cina x lavoro...mi aggiro col 530d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il solito ho litigato col carrozziere visto ke x 2 settimane nn ha toccato l'auto mentre una 500 + distrutta della mia arrivata la settimana scorsa è finita... una z4 3.0i riveniciata x intero ed altre 10 makkine entrate e passate avanti alla mia... x ora è li sopra 2 crick a stucare e mettere il silicone sulle saldature... previsione promessa fine mese prox e altri 4500 euro di preventivo
xk molto probabilmente quelli pagano cash al ritiro auto..... di me ha gia preso 5000 euro.... ma la mia la fa a tempo perso... se io il primo di maggio nn esco con la mia serie 1 mi in***** a morire