Raga sto a mille..........non vedo l'ora che arrivi dopodomaniiiiiii.... Manca pochissimissimooooooooooooooooooooooooo!
Rieccomi... Ciao Pass...ss...ion... Dai...oggi ci son riuscito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve a tutti...ciao Frenk scusami devo montare il kit pedali...mi confermi anche tu che l'acceleratore và montato su quello originale che non si può smontare??
si te lo confermo...devi bucare tuttoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vai vai caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> trapana tuttooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto luka /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho montato anche io di recente una pedaliera.... non orig bmw ma ho dovuto forare anche friz e freno....
Io pure devo fare frizione ,freno, acceleratore e poggiapiedi...all'altezza dove devo fare i buchi sull'acceleratore e sul poggiapiedi ci sono cavi???
con freno e frizione ti puoi sbizzarrire hahahah ma con l'acceleratore devi dosare bene la forza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non spingere troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">