gente una domanda scema... visto che oggi mi ridanno la bimba con la turbina nuova...la devo trattare a mo' di rodaggio? nel senso, devo andarci piano o posso darle da subito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fallo un pochino di rodaggio...più che altro non tirare le marce fino ad alti giri...ma facci un pochino di km cambiando marce a bassi regimi in modo tale da far lavorare di meno la turbina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s.come mai ti hanno cambiato la turbina??
tu nn monti neanche quello ancora...perciò taci pagliaccio p.s.lo sai benissimo che è per poco ancora...a luglio si rimappa
e dopo....ehm...ti fai un corso motorsport p.s.se mi va in porto quello che ti dicevo prima...mi devo comprare una fabbrica di salviettine
scusa e tu come lo sai??? ah...ora ricordo...forse...ma ancora non è niente certo...e non punto più al 130i...e cmq la mia la devo aggiustare prima di venderla...non è che sia rotta...ma quel rumore proprio non lo sopporto
Beh fede... ...ti auguro di comprarle le salviettine... P.S. Sono in trattativa per venerdì...mi stanno già rompendo i cogliomberi...