perchè ieri mi sono fatto bruciare un neo insopportabile dietro il collo è ora sono incerottato per i prossimi 2 giorni uffa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
capito...se usi un pochino di super attack??? io tutto bene...dovrei studiare...non mi va...e per lo più ancora non ho il libro...devo andare questo pom a comprarlo... ciao angelina :wink:
ci avevo già pensato per il super attack hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma poi mi sono detto che non volevo mica farmi la ceretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ho notato che questa raduno di serie 1 in toscana non va per niente...non c'è tanta gente...pochi pochi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma se anche tu pacchi per tre quarti di raduno che ti lamenti? hyahahahahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so...vero...ma come detto di la non ci posso fare niente...già è stato tanto che vengo giù con lei la domenica...è l'unico week che ho disponibile visto che prima sono giù a casa...e dopo sto incasinato con gli esami...
quindi dovrò andare al raduno da solo??? senza nessuno??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> uffa io mi perdo!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
cavolo....nn cominciare a fare cosi...mi fai sentire male... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora vediamo se riesco a convincerla...ma non ho molte speranze...perchè se mi dice si lo fa sbuffata...e non vorrei in quanto dovevamo fare un week fuori non so neacneh io da quanto tempo...fammi vedere come si mettono le cose...ma non ti assicuro niente
ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahaha comunque io se vado da solo mi perdo hahahaha
ma dai...come fai a perderti??? prendi l'autostrada e poi dici a qualcuno di aspettarti all'uscita io mi perdo anche con il navi...e ne sai qualcosa
non c'è autostrada per andare a siena... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo passare per gubbio ecc.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
verrrrrrooooooo...ora ricordo...per gubbio...poi dovresti salire su...la feci una volta per andare a siena
esiste google maps...vi fate dire il percorso e ve lo studiate bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma un tom tom nn ce l'hai frenk? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eggià /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no hahahaha ma che tom tom...io uso il metodo frenk frenk hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mado' siete pure vicini...un paio d'ore sei la... pensa a me che a pasqua devo andare in germania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e li chiedere indicazioni ....
hahahahahhahaha...vabbè se devo arrivare da qualche parte ci arrivo senza problemi, anche senza tom tom /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi so orientare bene...ma siamo sempre andati dappertutto insieme quindi...non volevo spezzare questa catena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si anche io...niente tom tom anche ad andare a Fussen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eeeh quel cattivone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti lascia solo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> (facciamolo sentire in colpa)
hahahahahahahahaha...no vabbè tanto lo so come sono le donne...quindi non lo rimprovero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">