ciao ragazzi mi aggiungo al club delle 118 e colgo l occasione per chiedervi se la mia 118d ha il limitatore di vel. ed a quanto è tarato visto ke vorrei modularla...grazie
scusatemi ho sbagliato a digitare 118d si ma il problema me lo pongo se è limitata a 210 mentre se è come dice Gabo limitata a 240 io c monto tranquillamente il modulo
20 no ma 15 si e se c monto il modulo e poi rimane il tachimetro sempre a 210 non mi serve a niente una 10 -15 km/h cn il modulo credo che li prenda o sbaglio?!?!
ma non saprei dirti una cosa sicura ma a mio parere in una 118d mi sembra troppo che prenda 15km/h in piu con un modulo magari mi sbaglio
io ti dico quello che mi ha scritto Gabo in pvt mi ha detto che una 15 km/h li prendo poi non so ma credo che qualcuno che lo ha montato ci stiae mi possa confermare sperando ke si possa levare sto limitatore a 210
sera zone sono tutte limitate elettronicamente...e con il modulo non cambia la vel max....per eleminare il limitatore devi per forza andare a toccare la centralina