ciao passion ciao angela tutto bene...... finalmente anche la mia 1er ha gli angel non originali cm i tuoi ma son belli lostesso
ciao fede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno ragazzi...beh penso che il 28 ci saranno poche persone a Roma, visto la serata che ci sarà il 27 in Versilia caro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per ora credo io dome daniele diddle e un incognito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cioè, io domenica mattina devo tornare nella capitale x ora di pranzo..... la bimba è dotata di pilota automatico, vero???
angi ma il 27 dome e mimmo vengono su da noi???? @hai anche il pilota automatico??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> wow che optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque fra un'oretta ti arriverà un regalino hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahaahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è una bella hosa non ti preoccupare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">