tutto bene arrivato poco fa da lavoro... tu che racconti?? ascolta ma le nostre lampade xeno, sono le ds1?? tu hai ancora quelle originali su??Io vorrei metterle un po' pià potenti ma nn saprei dove prenderle!!
sono appena tornato dalla palestra e sono alquanto distrutto...oggi sono andato un pochino troppo pesante. quanto agli xeno...se non erro sono le ds1...anzi ne sono sicuro...io ho le originali su che secondo me sono più che sufficienti..pensa che io uso gli abbaglianti solo se sono a velocità sostenuta e non conosco la strada
bah anche per me nn sono male...ma giusto per avere quel 1000k in più... io giro sempre con i diurni...li uso solo la sera...
Guarda vorrei mooolto volentieri...ma nn riesco ad esseri...spero di venire alle prossime ci tengo molto!!
dai vedi di venire appena ci riesci...vedrai che non te ne penti...diversi elementi di questo forum stanno fuori...sono davvero uno spasso...e la maggior parte bazzicano tutti qui nella zone
ho letto che non venivi più alla cena è mi è preso male leggi qualche pag prima della discussione sulla cena e vedi