Attento fre... Il rossore che hai in faccia...potrebbero esser stati schiaffi mentre dormivi... ...e dato che ce sei abituato non te ne sei accorto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come sono abituato???? io odio essere schiaffeggiato...è la cosa che più odio quindi me ne sarei accorto hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so come, ma sono stato attirato da una forza misteriosa ad entrare nella 118d zone, e guarda caso, stavate parlando di figa
hahhahahaha....me stai a fà morì frà speriamo non ce bannano ...dai al massimo spostano la conversazione nel settore Hardcore
ragazzi voi andate al raduno in toscana della serie 1? io da torino ci faccio un salto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
della serie tira di piu un pelo di gnocca che un v8 biturbo... giorno gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto giusto rispondendo all'invito che mi hanno mandato a casa per un test drive sulla X6m o X5m... poi ti so dire se tira di più un pelo di fica o un V8 biturbo da 555 cavalli