Naaaa...meglio di no...poi finisce che ti faccio allenare a modo mio...e passi la cena... Diciamo ancora di no...tocca capire prima quanto c'ho in saccoccia... Prego mastro rediceppa...dovere...:wink:
io che passo la cena???? hahahaha non credo caro...dai passa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque fatemi sapere dai...vedrò di far presto e uscire se mi volete hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ma secondo voi questi sono originali...sono identici http://cgi.ebay.it/KIT-4-CERCHI-BMW-mod-M3-mis-8-17-x-SERIE-3-320-330_W0QQitemZ180471887096QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item2a04f674f8
già infatti quelli originali che io sapevo erano da 18....certo che sono fatti in modo spettacolare chissà se sono buoni come sembrano
sai la foto è una cosa poi visti dal vivo fanno un altro effetto sempre sia vera...comunque ripeto il prezzo è troppo basso....
Sì puzza troppo il prezzo..anche se vedendo dai feedback tutti gli utenti che l'hanno comprati sembrano più che soddisfatti...non vorrei che alla prima buca diventano ovali