ancora no, perchè devo vedere se vengo con qualcuno o meno... cmq entro l'inizio della prossima settimana prenoto...tanto credo che non ci siano problemi di disponibilità in questo periodo...
dicevo perchè il 27 è domenica delle palme.....e qui appena vedono il sole dall emilia si presentano in massa..
battuto per 5 secondi dannazz... pero' la mia nn è import, quindi giocavo fuori casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sp. ciao Passion, ciao Redi
hai anche tu il navigatore business con i-drive II? Il problema è che molti mi hanno detto che non è possibile lo spero perchè il navigatore se no sarebbe inutilizzabile Forse non mi sono ancora presentato....piacere a tutti mi chiamo Diego e spero fra poco di diventare possessore di una bellissima 118d
pensa che il mio tom-tom da poche centinaia di euro ha tutte le lingue di sto mondo...figurati se nn si puo 'cambiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq giochicchiando col navi del 530 di mio padre scoprimmo che è roba veloce cambiare le lingue... sp. Ciao Diego, piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@ redi : cercherò di prenotare il prima possibile, tanto credo che gli alberghi lì non manchino proprio!:wink: @passion: che faccio? bella domanda...alla prossima puntata! @bardo : ti salvi in corner!
ti lascio la vittoria perchè sei una dama...e anziana pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ragàààà...a pasqua, Tedeschiaaaa, baviera ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il fatto è che ho trovato 2 118d m-sport allo stesso prezzo ma una in più ha il navi+voice controll+cruise+ecc...:wink:......cioè mi stai dicendo che dalle impostazioni dell'i-drive II è possibile cambiare lingua?
ora, il 530d di mio padre è del 2006 nn so che versione è l'i-Drive... cmq di solito si, in tutti i navi, selezioni la lingua e anche voce maschile o femminile...